Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Mattel/Victoria Licensing & Marketing presentec Barbie e Hot Wheels a Pitti Immagine Bimbo 86 nello Spazio Nice Licensing

In occasione della sua 86ma edizione Pitti Immagine Bimbo lancia NICE LICENSING, un nuovo spazio interamente dedicato all’introduzione nel settore dell’abbigliamento bambino una serie di marchi selezionati legati al mondo dell’entertainment, del cartoon e del lifestyle.


Non poteva quindi mancare a questo importante appuntamento Barbie il cui legame con la moda è indiscusso e indissolubile. Fin dalla sua prima apparizione nel 1959 il DNA di Barbie è la moda, una fashion doll sempre al passo con i tempi, icona di stile e musa ispiratrice per i più prestigiosi fashion designer.  Barbie è la bambola più famosa al mondo e ogni giorno è di ispirazione per le bambine e le stimola, attraverso il gioco, a esprimere i propri sogni. Le numerose collezioni moda realizzate nel tempo sono apprezzate sia dalle bambine ma anche dalle giovani donne, grazie al legame evocativo con il brand che consente di esprimere se stesse e il proprio stile, con infinite possibilità.


Per il target maschile Hot Wheels è il marchio di riferimento, un grande successo degli ultimi 50 anni (nel 2018 celebra il suo 50° anniversario) che si distingue per far vivere ai bambini esperienze adrenaliniche grazie ai dettagliatissimi veicoli e alle piste mozzafiato ma si propone al tempo stesso con valori positivi quali creatività, spirito sportivo, grinta e passione.


La recente campagna realizzata per Hot Wheels “Accetta la Sfida” si propone  direttamente ai genitori e racconta come i suoi prodotti aiutino i bambini ad esprime il loro massimo potenziale stimolando la loro capacità di problem solving. Le collezioni moda Hot Wheels riprendono gli elementi chiave del brand e propongono capi sportivi, comodi e pratici da indossare, sempre personalizzati attraverso stampe impattanti del logo o dei veicoli.


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità