Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Turner al Bologna Licensing Trade Fair 2018 con "Rick and Morty"

Turner - società del Gruppo Time Warner, editore nel nostro paese dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT, in joint-venture con RTI Mediaset – partecipa alla prossima edizione del Bologna Licensing Trade Fair (BLTF) con una nuova, ironica e divertente property, la serie TV Rick and Morty. 

Rick and Morty, vero e proprio cult amatissimo dai millennial, racconta le pericolose e bizzarre avventure intergalattiche di Rick Sanchez, uno scienziato geniale e pazzo e di suo nipote Morty, un adolescente un po’ impacciato. Lo show di Adult Swim, il blocco notturno di Cartoon Network US nato nel 2001 che propone serie TV che si distinguono per un intrattenimento ironico e audace è disponibile in tutta Europa e in Italia su Netflix. 

Le novità per Rick and Morty continuano anche nel mondo del fashion con la collaborazione insieme all’azienda Youth e la nuovissima capsule collection fatta di felpe e T-Shirt dedicate a tutti e ai giovani Millennials appassionati della serie TV più celebre degli ultimi anni. La linea sarà in vendita negli store italiani da maggio.

 

rick and morty


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità