Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Grande successo per la seconda edizione di Nice Licensing

Numerosi i brand presenti alla Nice Licensing del PittiBimbo88, edizione che si è conclusa lo scorso 19 gennaio:Angry Birds e Emoji - the iconic brand rappresentati da Maurizio Distefano Licensing, Felix the Cat, Ghostbusters, Miffy, Parental Advisory, UglyDolls e Yale rappresentati da CPLG, National Geographic Kids by National Geographic Partners, Pokémon by Pokémon Company International, Popeye ( che ha festeggiato i suoi 90 anni) e Subway Surfers rappresentati da Premium Licensing, Feisty Pets rappresentato da Mondo TV, Adrenalyn XL e Panini Brand by Panini, Jojo Siwa by Viacom Nickelodeon Consumer Products, Magiki by De Agostini Publishing, Nicoletta Costa Brand by Nicoletta Costa, Bravado by Universal Music Group.

 

L’iniziativa ha raccolto pareri entusiastici da parte dei referenti delle aziende presenti.

Noi di Viacom Nickelodeon Consumer Products abbiamo partecipato al Nice Licensing per il secondo anno consecutivo, cogliendo così l’opportunità di presentare al trade una delle nostre principali property per il 2019: Jojo Siwa – ha commentato Nadia Caron, senior director licensing Grecia e Turchia di Viacom Nickelodeon Consumer Product - Attrice, ballerina, cantante, ma soprattutto fenomeno social con oltre 30 mln di followers che si esprime attraverso il suo stile colorato e glamour; non potevamo trovare miglior collocazione del prestigioso scenario di Pitti Immagine Bimbo, per presentare al trade il programma di Licensing legato al brand, il roll out prodotti cross categoria nel corso del 2019 e per stimolare altri partner facendo conoscere ulteriormente la property. Ottima la visibità grazie a un evento organizzato nella giornata del 17 gennaio dove unamake up artist ha creato presso lo stand acconciature in perfetto stile JoJoSiwa a bambine e adulti incrementando interesse, traffico e opportunità intorno al brand”.

Anche l’esperienza di National Geographic Partners si è rivelata assolutamente positiva come testimonia Luca Vecci, Country Lead, Italy - Consumer Products, Publishing & Experience National Geographic: Lo spazio Nice Licensing all’ interno del Pitti Bimbo si è rivelato un’ opportunità straordinaria per presentare il nuovo programma di licensing National Geographic Kids dedicato al mondo dell’apparel kids”. 

 


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità